Droga nel Catanese, lancia la cocaina dalla finestra per disfarsene: arrestato spacciatore

Droga nel Catanese, lancia la cocaina dalla finestra per disfarsene: arrestato spacciatore

MASCALI – I carabinieri della Stazione di Mascali (Catania) hanno arrestato in flagranza di reato il 33enne Leonardo Sorbello, poiché ritenuto responsabile di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

A seguito di mirata attività informativa, i militari della Stazione hanno predisposto un apposito servizio, unitamente al Nucleo Cinofili di Nicolosi, per il contrasto a una fiorente piazza di spaccio ubicata nel Comune di Mascali.


All’ingresso dei Carabinieri nell’abitazione il ragazzo ha abilmente tentato di disfarsi di alcuni involucri contenenti complessivamente circa 75 grammi di cocaina, lanciandolo da una finestra della sua abitazione, ma lo stesso è stato immediatamente recuperato.

L’arrestato alla domanda sul perché avesse provato a disfarsi della sostanza stupefacente, ha risposto: “Ho provato a fregarvi…ma non ci sono riuscito”.

Durante la perquisizione sono stati inoltre ritrovati e sottoposti a sequestro ulteriori due involucri contenenti complessivamente 18 grammi di marijuana, 3 bilancini elettronici e 1.020 Euro, trovati provento dell’illecita attività di spaccio.

L’arrestato, al termine delle formalità di rito, è stato portato nel carcere di Catania Piazza Lanza.