Droga nascosta nel frigo di un fast food: succede a Misterbianco

Droga nascosta nel frigo di un fast food: succede a Misterbianco

MISTERBIANCO – I carabinieri di Misterbianco hanno arrestato un 35enne di Catania, già noto alle forze dell’ordine, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

La droga in un fast food

I militari stavano effettuando una verifica amministrativa in un esercizio commerciale situato in via Campo Sportivo. All’interno hanno identificato i dipendenti e il 35enne, residente a San Pietro Clarenza, che di fatto risultava gestire il fast food.

Durante il controllo degli ambienti dell’attività – bagni, spogliatoi e aree di servizio – i carabinieri hanno notato una stanza adibita a magazzino, chiusa a chiave. L’uomo ha dichiarato di esserne l’unico possessore e ha provveduto ad aprirla. Una volta entrati, i militari sono stati colpiti da un forte odore riconducibile a sostanze stupefacenti.

La perquisizione ha portato alla scoperta, all’interno di un frigorifero non funzionante, di un ingente quantitativo di droga: quattro buste contenenti complessivamente oltre un chilo di marijuana, insieme a 27 grammi di cocaina e circa 300 grammi di hashish. Nel frigorifero era nascosto anche materiale utilizzato per il confezionamento, tra cui rotoli di nastro adesivo, una spillatrice e bilancini di precisione con residui di stupefacente.

Droga e attrezzatura sono stati sequestrati. Il 35enne è stato arrestato e spedito in carcere.