MINEO – Sembrava uno dei numerosi incidenti stradali sulla SS 417 quello nel quale è stato coinvolto un 21enne di Vittoria, ma per il giovane oltre al danno si è aggiunta anche la beffa: il ragazzo, infatti, è stato denunciato dai carabinieri per detenzione di sostanze stupefacenti.
Cosa è successo sulla Statale 417
Erano all’incirca le 2 di notte, infatti, quando la pattuglia della Radiomobile dei carabinieri è stata allertata di un possibile incidente stradale e inviata sul posto per le verifiche del caso.
I carabinieri, giunti contemporaneamente al personale del 118, hanno constatato che si trattava di un sinistro stradale, verosimilmente autonomo, nel quale era stata coinvolta una Volkswagen Golf, condotta proprio dal 21enne che è stato nell’immediato visitato dal personale sanitario.
È stato in questo frangente che l’attenzione dei militari è stata attirata da un atteggiamento del giovane che, nel momento in cui gli infermieri stavano per spogliarlo, ha cercato di coprire con le mani le proprie “parti intime”, come se si vergognasse.
La droga trovata negli slip del 21enne
I militari hanno, quindi, effettuato un controllo più approfondito, a bordo dell’ambulanza sulla quale era stato trasportato il ragazzo. A quel punto, dagli slip, il 21enne ha tirato fuori due involucri di plastica, rispettivamente contenenti 116 grammi di hashish e la cospicua somma di 9.700 euro.
Il giovane non è stato in grado di fornire alcuna spiegazione sul possesso della droga e del denaro, entrambi sequestrati, e, pertanto, è stato denunciato all’Autorità Giudiziaria per il possesso dello stupefacente.