Droga a San Giovanni Galermo: in manette il pregiudicato Luigi Tenente

CATANIA – La polizia di stato ha arrestato il pregiudicato catanese Luigi Tenente, 31 anni, per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Ieri, il personale della squadra mobile – sezione antidroga e il commissariato sezionale di pubblica sicurezza di Nesima, durante alcune indagini finalizzate a contrastare il fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti nel rione di San Giovanni Galermo, hanno notato l’attività di spaccio del giovane.

Le forze dell’ordine hanno immediatamente proceduto alla contestazione di illecito amministrativo a carico di alcuni soggetti che avevano appena acquistato le “stecchette” di droga dal ragazzo e, dopo aver trovato l’esatta posizione dove il pusher aveva nascosto lo stupefacente, hanno bloccato Tenente, recuperando 20 involucri di sostanza stupefacente del tipo marijuana, nascosti all’interno di una grondaia in prossimità di un’aiuola poco distante.

Luig Tenente, 31 anni

Dopo le formalità di rito, Tenente è stato condotto al carcere Piazza Lanza di Catania, in attesa dell’udienza di convalida dinnanzi al giudice per le indagini preliminari.