Drammatico incidente davanti al Garibaldi Nesima: investiti mamma e figlio di 5 mesi

Drammatico incidente davanti al Garibaldi Nesima: investiti mamma e figlio di 5 mesi

CATANIA – Prima le urla di paura, poi lo stridìo delle ruote sull’asfalto che tentano, invano, di frenare e, alla fine, il rumore sordo dell’impatto di un’auto contro due corpi. È la moviola di un altro grave incidente, avvenuto la scorsa notte, per le strade di Catania.

Questa volta lo scontro si è verificato alle 2, all’ingresso dell’ospedale Garibaldi Nesima, dove una donna è stata travolta mentre portava in braccio il proprio figlio di appena 5 mesi.

Secondo le informazioni fornite a noi dagli agenti della polizia municipale etnea, si tratta di una donna di 30 anni, nello specifico investita mentre attraversava la strada sulle strisce pedonali con in braccio il proprio figlio di 5 mesi. Sia la donna, sia il neonato sono rimasti feriti.

Per questa ragione, in pochi minuti, è intervenuta l’ambulanza per trasportare la donna all’ospedale Garibaldi Centro dove la 30enne è stata ricoverata, in prognosi riservata, a causa delle diverse fratture e di un trauma cranico, ma pare non sia in pericolo sia vita.

Il bimbo è stato ricoverato pure, ma nel reparto di pediatria all’ospedale Garibaldi Nesima, solo per effettuare i regolari controlli e tenerlo sotto osservazione.

L’impatto è avvenuto contro un’auto Lancia Y, guidata da un uomo ed ha causato il volo, lungo diversi metri, degli investiti.