Donna ruba tablet e racchette da tennis all’ex convivente

CATANIA – Nei giorni scorsi, a seguito di denuncia, il personale in servizio del Commissariato Borgo-Ognina ha indagato su una donna in stato di libertà, di anni 45, per il reato di appropriazione indebita ai danni dell’ex convivente.

L’attività info-investigativa ha consentito di evidenziare una relazione sentimentale, della durata di 10 anni, tra la donna e la vittima, un uomo di 65 anni, poi conclusasi male a causa della situazione fortemente conflittuale venutasi a creare e dei problemi associati all’affido del figlio minore e al mantenimento. A tal riguardo e a seguito delle liti, si evidenziano anche vari interventi delle forze dell’ordine.

In una circostanza, l’indagata si è recata a casa del suo ex convivente al fine di riaccompagnarvi il proprio figlio con il quale aveva trascorso del tempo insieme. Con il consenso di quest’ultimo e approfittando del fatto che l’ex compagno era assente, è entrata dentro casa e, una volta all’interno e senza autorizzazione alcuna, si è impossessata di oggetti quali tablet, racchette da tennis e altri oggetti ancora.  

La donna si è giustificata affermando di avere più volte chiesto alla vittima la consegna di questi oggetti ma, visti i suoi dinieghi, ha deciso di agire.