Donna pusher arrestata a Librino, conservava chili di marijuana nel sottotetto

CATANIA – La Polizia di Stato ha arrestato Anna Maria Cipolla, di 46 anni, perché ritenuta responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente del tipo marijuana.

Il personale della Squadra Mobile – Sezione “Antidroga” e del commissariato di Polizia di Stato di Librino ha scoperto che una donna, abitante in viale Grimaldi, nel popolare rione di Librino, deteneva sostanza stupefacente.

Esperiti opportuni accertamenti e individuata la donna, i militari hanno deciso di effettuare una perquisizione domiciliare, con l’ausilio di unità cinofila del locale U.P.G.S.P. (Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico).

La perquisizione, eseguita all’interno dell’abitazione, ha dato negativo. Tuttavia, il personale operante ha trovato, all’interno di un comodino della camera da letto di Anna Maria Cipolla, delle chiavi. La donna ha riferito che le chiavi aprivano la porta di un sottotetto di pertinenza dell’abitazione medesima.

A esito di ulteriore perquisizione, all’interno del predetto sottotetto, venivano trovati e sequestrati 17 confezioni in cellophane, di cui 5 all’interno di un borsone e 12 all’interno di una valigia, contenenti sostanza stupefacente del tipo marijuana, per un peso complessivo di oltre 8 chili, nonché una bilancia di precisione.

La donna è stata arrestata e, su disposizione dell’autorità giudiziaria, associata al carcere di Catania-piazza Lanza.