GIARRE – Una donna di 54 anni è stata investita mentre attraversava Viale Sturzo, nella frazione di Trepunti a Giarre (Catania). L’incidente è avvenuto nel tardo pomeriggio di ieri.
A investire la vittima sarebbe stata un’auto. Il conducente, subito dopo l’impatto, è fuggito senza prestare soccorso.
Donna investita a Giarre
La donna, soccorsa dal personale sanitario del 118, è stata trasportata d’urgenza all’ospedale Sant’Isidoro di Giarre. Ha riportato diversi traumi e ferite agli arti inferiori.
Al vaglio delle Autorità vi sarebbero testimonianze e telecamere di videosorveglianza che potrebbero permettere di risalire al pirata della strada.
Un altro incidente con vittima un pedone
Un altro grave incidente si è verificato il 16 dicembre scorso a Giarre, in via Trieste, intorno alle 19. Vittima un uomo di 46 anni investito da una Fiat Panda mentre attraversava la strada. Ha riportato un grave trauma cranico. Le sue condizioni sono apparse gravi sin dai primi momenti.
I soccorritori del 118, prontamente intervenuti, hanno stabilizzato l’uomo e lo hanno trasportato d’urgenza in codice rosso all’ospedale Cannizzaro di Catania.
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i carabinieri per avviare le indagini e chiarire la dinamica dell’accaduto. Dalle prime ricostruzioni, sembrerebbe che la Fiat Panda abbia investito in pieno il pedone, facendolo cadere violentemente sull’asfalto.
Foto di repertorio