Domani i funerali di Sara Parisi, la 58enne uccisa dall’ex marito

Domani i funerali di Sara Parisi, la 58enne uccisa dall’ex marito

GIARRE – Verrà celebrata domani, nella chiesa Madre di Giarre, alle ore 16, la cerimonia funebre di Rosaria Parisi, meglio conosciuta come Sara, la giarrese di 58 anni assassinata per mano del suo ex marito davanti la propria casa di Altarello, una frazione di Giarre.

Il funerale verrà svolto dal parroco Antonio Russo, alla presenza dei familiari, parenti, amici e conoscenti della vittima.

A porre fine alla vita della donna, che lavorava come badante, sarebbe stato il marito. Secondo le prime ricostruzione dei fatti, l’uomo l’avrebbe attesa fuori casa. La donna, però, dopo essere uscita e aver visto l’ex coniuge, ha tentato la fuga. L’uxoricida avrebbe sparato più volte, colpendola mortalmente. Il primo a intervenire sarebbe stato il nipote che avrebbe disarmato l’uomo insieme al fratello di Sara.

Il movente sarebbe legato alla gelosia. Infatti, la donna il 16 dicembre, 12 giorni prima di essere uccisa, aveva scritto sulla sua bacheca Facebook di aver iniziato una nuova relazione sentimentale. Il presunto killer, Francesco Privitera avrebbe riportato delle ferite a seguito della colluttazione con cognato e nipote, anche se non è ancora stato accertato se il 58enne, muratore, si sia sparato un colpo autonomamente per suicidarsi per poi essere stato trasferito in elisoccorso al pronto soccorso dell’ospedale Cannizarro, dove poi è morto in sala operatoria a seguito di un delicato intervento chirurgico.

Numerosi i messaggi di cordoglio subito dopo la morte, come ad esempio Chiara, che ha raccontato che Sara Parisi “era una persona solare e deliziosa.

Fonte foto profilo Facebook