ACI CATENA – Momenti di dolore e sconforto ad Aci Catena, nel Catanese, dove è deceduto il vigile urbano Ispettore Capo Pippo Patanè. Persona garbata, seria e dedita alla famiglia e al lavoro.
Il sindaco, Nello Oliveri, è fortemente costernato, addolorato e dispiaciuto per la prematura morte. “È una brutta giornata oggi non solo per me personalmente – commenta il primo cittadino catenoto – aver appreso della prematura morte di un amico mi addolora e mi lascia basito“.
“Chi ha conosciuto in vita Pippo, lo ricorda come soggetto mite, disponibile e altruista. In questo momento di grande sconforto per la famiglia e per il Corpo della polizia locale catenota del caro Pippo Patanè, desidero esprimere le più sentite condoglianze e vicinanza dell’amico prima ancora che del sindaco di Aci Catena“, conclude.
Il presidente del consiglio comunale Nando Sapuppo e il civico consesso tutto, esprime cordoglio e vicinanza alla famiglia: “Spiace dover apprendere notizie del genere a nome mio personale e di tutto il consiglio comunale, ci affianchiamo al dolore della famiglia, nel ricordo di una persona splendida, gentile e sempre disponibile”.
Al messaggio del sindaco, ne seguono molti altri sui social. “Condoglianze alla famiglia, una persona splendida, R.I.P.“, è il commento più frequente. “Persone così sono pochissime, Riposa in pace“, aggiunge Claudia. “Persona semplice, squisita e molto umile“, scrivono altri.
Fonte immagine: Facebook – Angelo Aci