ADRANO – Un ragazzo di 24 anni è stato denunciato da un membro del personale della Polizia di Stato in servizio al commissariato di Polizia di Stato ad Adrano.
È accusato di aver danneggiato un’automobile regolarmente parcheggiata sulla strada pubblica. Dopo aver ricevuto la denuncia da parte della vittima, sono state avviate le indagini da parte del personale del commissariato.
I fatti
Grazie all’analisi delle immagini registrate dai sistemi di videosorveglianza della zona, è emerso che l’uomo, durante la notte tra l’1 e il 2 luglio scorsi, ha avuto una disputa per motivi futili con uno dei responsabili di un noto wine bar situato nel centro di Adrano. A causa di presunte ingiustizie subite, l’uomo si è vendicato danneggiando l’automobile, una Fiat 600, del suo rivale.
Si è scagliato con violenza contro il veicolo, rompendo entrambi gli specchietti retrovisori e lo sportellino del serbatoio del carburante.
Identificato l’autore
Gli agenti della sezione investigativa del commissariato, analizzando le immagini di videosorveglianza e confrontandole con foto d’archivio, hanno identificato l’autore del danneggiamento.
Il giovane è stato deferito all’autorità giudiziaria con l’accusa di danneggiamento aggravato. Come conseguenza di tale comportamento, l’uomo ora rischia una pena detentiva che va da sei mesi a tre anni.
Foto di repertorio