Disservizio a Catania: dopodomani mezza città senz’acqua, causa lavori Sidra

Disservizio a Catania: dopodomani mezza città senz’acqua, causa lavori Sidra

CATANIA – Niente acqua giovedì 23 gennaio per gli abitanti di numerosi quartieri di Catania a causa degli annunciati lavori di manutenzione sulla rete idrica da parte di Sidra.

Il disservizio potrebbe provocare la chiusura degli istituti scolastici coinvolti, che potrebbero eventualmente ricorrere all’orario ridotto per fare fronte al disagio.

Ecco le zone interessate: area cittadina delimitata a nord dal confine comunale, ad ovest dalle vie Sebastiano Catania, S.M. Castaldi, dell’Oro, Curia, Palermo, della Regione, a sud da Via della Concordia e ad est dalla costa (Zone: Centro Storico, Centro, Borgo, Sanzio, Trappeto, Cibali, S. G. Galermo, Barriera) con esclusione dell’area Ognina-Rotolo-Picanello, dove non si escludono occasionali e localizzati risentimenti del disservizio; quartiere Canalicchio, quartieri Fasano e Carrubella.

Il ripristino del servizio idrico è previsto per la serata di giovedì nella zona est della città, delimitata a ovest dalle vie Vincenzo Giuffrida, Caronda, Etnea; per la mattina del 24 gennaio nella restante parte.

Immagine di repertorio