CATANIA – La segreteria provinciale della CISAL interviene sulla percorribilità stradale e sicurezza dei lavoratori della provincia di Catania, in seguito all’emergenza meteo che ha reso in modo particolare il territorio della Zona industriale una enorme palude di fango e acqua.
Con una lettera, inviata al sindaco del Comune di Catania, alla polizia municipale e per conoscenza al Servizio di Protezione Civile, il sindacato CISAL afferma: “Facendo riferimento allo stato calamitoso che avversa la città di Catania e la sua Provincia, quindi sul sistema viario vuole porre all’attenzione del Sig. sindaco di Catania e del dipartimento della Protezione Civile“.
Importante necessità per una seria e rapida riflessione sull’opportunità di limitare gli spostamenti dei lavoratori da e per la zona industriale, totalmente allagata.
“La segreteria provinciale della CISAL – conclude la lettera – è fortemente preoccupata della situazione di pericolo che corrono i lavoratori e auspica un fattivo intervento sulle maestranze tutte affinché si coordinino con codeste spettabili autorità“.
AGRIGENTO - Tutto, ma proprio tutto, ciò che è stato considerato uno scarto con Hera…
#TgFlash del 18 gennaio - EDIZIONE SERA 🕒 • Chiusura della cerimonia di inaugurazione di…
PALERMO - Inaugurata questo pomeriggio un'area gioco, nel quartiere San Lorenzo, in memoria di Claudio Domino,…
PALERMO - Tre tentati furti con spaccata in altrettante tabaccherie ma "finiscono male": di questo, si…
CATANIA - Una settimana difficile quella che ha avvicinato il Catania alla sfida di domani…
SICILIA - Ottime notizie in tema di previsioni meteo. Persiste la bassa pressione che, almeno…