CATANIA – A causa dell’ondata di caldo degli ultimi giorni, anche la zona di Fasano (Gravina di Catania) ha subìto e sta subendo continui e prolungati distacchi della fornitura di energia elettrica sia per il settore privato che pubblico. Ciò ha comportato, purtroppo, anche disservizi relativi alla fornitura idrica da parte di Sidra e Acoset.
“Siamo in costante contatto con i gestori e con il Dipartimento Regionale della Protezione civile della Regione Siciliana per intervenire sulle molte criticità presenti in tutta la provincia e nella regione. È di fondamentale importanza segnalare tempestivamente alle aziende fornitrici i disservizi in corso“, ha spiegato il sindaco di Gravina di Catania Massimiliano Giammusso.
Numero Verde Pronto Intervento per i guasti Enel Energia: 803 500.
È importante fornire il proprio numero POD presente sulla bolletta.
Enel Guasti App: È disponibile un’app dedicata alla segnalazione dei guasti, chiamata “App Guasti Enel,” disponibile per iOS e Android.
Enel Guasti Online: Sul sito web ufficiale di Enel Energia (www.enelenergia.it) è presente una sezione dedicata ai guasti, dove è possibile segnalare il problema.
Numero Verde Emergenza per segnalazione disservizi, irregolarità o interruzioni nella fornitura: 800 901 755. È gratuito da rete fissa e mobile ed è attivo 24 ore su 24 tutti i giorni dell’anno.
Email: info@sidraspa.it
PEC: sidraspa@pec.it
Numero Verde: 800910148
Email: acoset@acoset.com
È possibile anche inviare segnalazioni al Comune di Gravina di Catania tramite l’app Municipium o gli altri canali istituzionali.
#TgFlash del 2 dicembre - EDIZIONE SERA 🕒 • Crisi idrica, ok per l’approvvigionamento nel…
NOTO - Una violenta aggressione a scuola si è verificata nelle ultime ore all'Istituto Comprensivo…
CATANIA - La Cisal FederEnergia, rappresentata da Pietro Scalia e la Confederazione di Catania, guidata…
PALERMO - Un 17enne è stato denunciato per aver aver danneggiato quasi 200 auto, giustificandosi…
SICILIA - Arrivano le previsioni meteo in Sicilia per la giornata di domani, martedì 3 dicembre. Gli esperti dicono che la pressione…
PALERMO - In riferimento alla notizia del definanziamento complessivo di quasi 104 milioni di euro…