Diletta Leotta è incinta: l’annuncio sui social – VIDEO

Diletta Leotta è incinta: l’annuncio sui social – VIDEO

CATANIA – È ufficiale, Diletta Leotta è incinta. Lo ha annunciato lei stessa sul suo profilo Instagram, pubblicando un video in cui sulle note di “Fix you” si lascia andare teneramente tra le braccia di Loris Karius. La relazione con il calciatore tedesco, portiere del Newcastle, è cominciata a ottobre, ma nonostante i pochi mesi trascorsi, i due si sono fin da subito mostrati convinti dei loro sentimenti.

Vi dobbiamo dire una cosa… ma lo sapete già? Esplodiamo di gioia! Noi e la mia pancia. Soon we’ll be three“, si legge nel post pubblicato nel pomeriggio di oggi.

Video Instagram Diletta Leotta

Com’è iniziata la loro relazione

La storia tra Diletta Leotta e Loris Karius è iniziata a Londra all’inizio di ottobre 2022, durante una cena organizzata da amici comuni. La scintilla tra i due sarebbe scattata immediatamente e pochi giorni dopo, Karius era già in Italia per andare a trovarla. Nonostante i numerosi tentativi dei paparazzi, inizialmente è stato difficile coglierli insieme. Tuttavia, le foto dei due che entravano nello stesso edificio milanese in momenti diversi sono state un segnale abbastanza inequivocabile. Solo pochi giorni dopo, infatti, la coppia ha reso pubblica la loro relazione.