Decise misure per il rispetto della legalità in piazza Carlo Alberto

Decise misure per il rispetto della legalità in piazza Carlo Alberto

CATANIA – Si è riunito nella Prefettura di Catania il Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza presieduto dal prefetto Silvana Riccio.

Nel corso dell’incontro, in merito al problema dell’abusivismo commerciale e di altre illegalità, come le risse tra i venditori ambulanti, all’interno del mercato storico di piazza Carlo Alberto, si è stabilito di predisporre immediati servizi di supporto alla forze di polizia per garantire il rispetto della legalità e adeguati livelli di sicurezza per gli operatori regolari e visitatori.

Oltre a ciò il prefetto ha disposto l’intensificazione dei servizi e delle misure di vigilanza coordinati tra forze dell’ordine e polizia municipale, in base alle disposizioni del questore.