CATANIA – Nella notte della scorsa domenica, la Polizia di Stato ha indagato in stato di libertà un cittadino tunisino, gravemente indiziato del reato di danneggiamento aggravato.
Infatti, personale delle Volanti è intervenuto in via Marchese di Casalotto, per la segnalazione della presenza di un soggetto su una bicicletta il quale aveva appena infranto il deflettore di un’autovettura ivi parcheggiata.
Arrivati sul posto, gli agenti hanno constatato effettivamente il danneggiamento dell’auto e proprio in quel momento sono stati contattati dalla richiedente la quale ha identificato l’autore del reato in una persona che si stava allontanando a bordo di una bicicletta.
I poliziotti prontamente lo hanno bloccato e hanno identificato il responsabile dello scasso: un cittadino tunisino con numerosi precedenti specifici, che, pertanto, è stato condotto negli uffici della Questura per la stesura degli atti di rito.
Il celere intervento della Polizia di Stato, grazie anche alla proficua collaborazione da parte dei cittadini, ha permesso di individuare e bloccare immediatamente l’autore di un reato, evitando che lo stesso potesse giungere a conseguenze ulteriori e più gravi, arrestandone così l’attività delittuosa.
LAMPEDUSA - Verrà aperta, dalla Procura di Agrigento, un'indagine per naufragio colposo, omicidio colposo plurimo…
#TgFlash dell'11 dicembre 🗓 EDIZIONE SERA 🕒 • Sicilia, il nuovo soggetto politico firmato Lombardo,…
SICILIA - Nasce in Sicilia un nuovo soggetto politico, costituito dalla triade "Lombardo, Miccichè e Lagalla". Nuovo…
SICILIA - Il governo regionale, guidato dal presidente Renato Schifani, ha dichiarato lo stato di…
PALERMO - In lutto Palermo per la scomparsa di Mimma Faia, una 38enne rimasta folgorata…
SICILIA - Per domani, giovedì 12 dicembre, le previsioni meteo in Sicilia si preannunciano avverse. Piogge…