“Dammi i soldi per la droga o ti ammazzo”, madre minacciata dal figlio a Catania

“Dammi i soldi per la droga o ti ammazzo”, madre minacciata dal figlio a Catania

CATANIA – In manette un 43enne catanese che avrebbe minacciato di morte la madre per farsi dare dei soldi da spendere in droga. Gli agenti hanno trovato nel borsello dell’arrestato una lama di 30cm che sarebbe stata puntata contro la vittima.

Catania, minaccia di morte la madre per la droga

L’episodio è avvenuto lungo via Acque Casse, per la richiesta d’aiuto al numero d’emergenza inviata dalla vittima. I poliziotti intervenuti sul posto hanno trovato la donna davanti la sua abitazione, sul marciapiede, in lacrime. Pochi metri più avanti l’uomo, che ha tentato di allontanarsi, ma gli agenti sono riusciti bloccarlo.

La donna è apparsa particolarmente impaurita ma, dopo essere stata tranquillizzata dagli agenti, ha raccontato delle richieste di denaro da parte del figlio tossicodipendente, accompagnate frequentemente anche da aggressioni verbali e minacce di morte.

Gli agenti hanno trovato nel marsupio che il 43enne portava una lama della lunghezza di circa 30 centimetri, oggetto che l’uomo avrebbe utilizzato per minacciare la madre. Il 43enne è stato dunque arrestato e disposto ai domiciliari.