“Cosa nasconde nel calzino? Gli involucri di marijuana”. Denunciato pregiudicato catanese per spaccio di droga

“Cosa nasconde nel calzino? Gli involucri di marijuana”. Denunciato pregiudicato catanese per spaccio di droga

CATANIADenunciato un pregiudicato per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e una persona è stata segnalata alla Prefettura, ai sensi dell’art.75 D.P.R. 309/90, per uso personale di droga.

I due, che si trovavano a bordo di un’autovettura insieme a una terza persona, risultata estranea ai fatti, sono stati fermati per un controllo su strada.


I poliziotti, che conoscevano il conducente della vettura per i suoi trascorsi, hanno colto immediatamente il nervosismo generato dalle divise e hanno approfondito l’accertamento procedendo a una perquisizione personale, poi estesa anche al veicolo.

All’interno del tappo carburante dell’auto, sono stati rinvenuti 6 involucri in cellophane trasparente contenenti marjuana e la medesima sostanza stupefacente è stata ritrovata anche dentro un calzino di uno dei passeggeri.

Denunciato in stato di libertà il conducente del veicolo, per il reato di detenzione ai fini di spaccio, mentre il passeggero che occultava la sostanza nel calzino è stato segnalato amministrativamente alla Prefettura.

Immagine di repertorio