Consegne a domicilio di droga: arrestato 18enne a Catania

Consegne a domicilio di droga: arrestato 18enne a Catania

CATANIA – I carabinieri del Nucleo Investigativo di Catania hanno arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti” un pusher 18enne.

In particolare, all’esito di una complessa attività info-investigativa, i militari dell’Arma hanno scoperto come il giovane avesse allestito un fiorente mercato di sostanze stupefacenti nel quartiere di San Cocimo, recapitando la droga a domicilio ai suoi clienti, a bordo del suo scooter Honda SH di colore nero.

I carabinieri hanno, quindi, deciso di avviare una serie di servizi di appiattamento in “modalità discreta”, durante i quali hanno monitorato il pusher, fino a scoprire il nascondiglio dove custodiva lo stupefacente: un’aiuola in via Cesare Cellini, dalla quale prendeva la droga per poi consegnarla ai suoi clienti.



Proprio nel corso di una delle attività d’osservazione, i carabinieri, approfittando del fatto che il giovane fosse andato a rifornirsi nell’aiuola, lo hanno bloccato e perquisito. Nella tasca dei pantaloni, i militari hanno rinvenuto 20 € in monete, sicuro provento dell’attività di spaccio e all’interno dell’aiuola hanno trovato 20 dosi di crack, 23 dosi di cocaina e 36 involucri di marijuana, per il peso complessivo di 3 grammi di crack, 6 grammi di cocaina e 94 grammi di marijuana.

Tutta la droga è stata sequestrata e il pusher è stato posto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, che ha convalidato l’arresto e disposto la misura degli arresti domiciliari.