In commissariato per l’obbligo di firma, ha quasi 90 grammi di marijuana: arrestato

CATANIA – Ieri sera la polizia di Catania ha arrestato Omar Jammeh, 24 anni, pregiudicato di nazionalità gambiana e senza fissa dimora, per detenzione ai fini di spaccio di droga.

Già denunciato qualche giorno fa per lo stesso reato, l’uomo si è presentato al commissariato di pubblica sicurezza centrale per adempiere alla prescrizione dell’obbligo di firma. Ad attenderlo c’erano anche gli agenti, che dovevano effettuare dei controlli nei suoi confronti.

Davanti a loro, Jammeh ha mostrato un forte nervosismo che li ha fatti insospettire, attirati anche dal forte odore di marijuana.

Una volta effettuata la perquisizione, sono stati ritrovati addosso a lui 86 grammi di marijuana, divisi in tre involucri in cellophane rispettivamente di 50, 30 e 6 grammi. Inoltre, nascosta in una scarpa, è stato trovato denaro guadagno dell’attività di spaccio.

Alla luce di tutto ciò, Jammeh è stato arrestato e, su disposizione del pm di turno, rinchiuso nelle camere di sicurezza della questura, in attesa del giudizio direttissimo.