CATANIA – Il camion della Coca Cola – rinominato Christmas Truck – ha fatto tappa anche a Catania, avvistato ieri per le vie del capoluogo etneo: da via Etnea al Corso Italia a via Vittorio Veneto.
Guidato da Babbo Natale, incanta grandi e piccini. “È stato bellissimo, i bambini erano felicissimi – commenta Francesca – per un momento abbiamo sorriso“.
I noti canti natalizi, le mille lucine colorate e la sua maestosità hanno incantato le strade della città: una iniziativa, quella di Coca Cola, in occasione della Giornata Nazionale della Colletta Alimentare e che, da diverse settimane, gira l’Italia.
Il noto marchio, da sempre, fornisce il suo contributo nel periodo di Natale per iniziative di beneficienza e solidarietà. Questo è il quarto anno consecutivo in cui viene avviata una collaborazione con il Banco Alimentare per poter raccogliere fino a due milioni di pasti che verranno poi spartiti alle persone povere e bisognose.
Un tuffo al passato, un pizzico di felicità – nonostante il triste periodo pandemico dovuto al Coronavirus – per ricordarci che la magia del Natale, nessuno, in fondo, può portarla via.
Fonte foto Centro Storico Pedonale – Catania
ADRANO - La Polizia di Stato di Adrano ha arrestato per il reato di evasione…
CATANIA - Anche nell’ultimo fine settimana si è svolto un articolato servizio di controllo interforze…
ALCAMO - Nei giorni scorsi, i poliziotti del commissariato di Pubblica Sicurezza di Alcamo hanno…
SICILIA - Inizio di settimana soleggiato in Sicilia. Per la giornata di domani 24 febbraio…
PALERMO - Dopo l’appello lanciato sui canali social, Esco vuole invitare all’attenzione un bacino più…
ITALIA - L'Italia continua a essere bersaglio della propaganda di Mosca e di una vera…