CATANIA – L’Assemblea degli lavoratori associati a Fast Confsal SLM (sindacato maggiormente rappresentativo in seno alla Ferrovia Circumetnea), ha eletto il nuovo Direttivo sindacale nella giornata di ieri, nominato all’unanimità quale segretario il macchinista Giovanni Consoli.
Apprezzamento da parte della Segreteria Provinciale è stata espressa nei riguardi del nuovo Direttivo sindacale aziendale che opererà in seno a Circumetnea.
Il Segretario Generale di Fast Confsal Sicilia, Giovanni Lo Schiavo, saluta con soddisfazione il nuovo direttivo eletto che senza dubbio sarà all’altezza del compito in rappresentanza degli interessi dei lavoratori.
“Ringrazio il segretario aziendale uscente Giuseppe Pappalardo che durante il suo lungo mandato ha saputo caratterizzare l’azione del nostro sindacato in Azienda con determinazione ed efficacia – dichiara Lo Schiavo – e sono certo che il segretario della R.S.A. appena eletto, Giovanni Consoli, sarà altrettanto capace di mantenere il ruolo di primo piano dell’organizzazione, consolidato nel tempo in un’ente ministeriale, strategicamente importante nello scenario del TPL in Sicilia qual è la Circumetnea“.
ADRANO - La Polizia di Stato di Adrano ha arrestato per il reato di evasione…
CATANIA - Anche nell’ultimo fine settimana si è svolto un articolato servizio di controllo interforze…
ALCAMO - Nei giorni scorsi, i poliziotti del commissariato di Pubblica Sicurezza di Alcamo hanno…
SICILIA - Inizio di settimana soleggiato in Sicilia. Per la giornata di domani 24 febbraio…
PALERMO - Dopo l’appello lanciato sui canali social, Esco vuole invitare all’attenzione un bacino più…
ITALIA - L'Italia continua a essere bersaglio della propaganda di Mosca e di una vera…