“Ciao Sebastiano…”, Acireale si tinge di nero

“Ciao Sebastiano…”, Acireale si tinge di nero

ACIREALE – Un brutto male scoperto per caso, così come spesso accade nella vita. Nessun campanello d’allarme e all’improvviso le brutte notizie che cadono dal cielo, come un fulmine a ciel sereno e che sempre più spesso colpiscono giovanissimi.

L’ennesima vittima del male del secolo lascia questa terra, dopo lotte e preghiere, speranze e lacrime.

A soli 35 anni Sebastiano Gambino si è spento, lasciando nel dolore e nella disperazione i familiari e chi, nella propria vita, aveva avuto il piacere di condividere alcuni momenti con lui.

Acireale oggi si tinge di nero per la morte di un membro della comunità acese che lascia moglie e figli.

I messaggi di cordoglio

Caro Sebastiano, speravo in cuor mio che questa notizia non mi arrivasse mai, sei stato un amico e un grande collaboratore per la mia azienda, anche se negli ultimi anni le nostre strade lavorative si sono divise, non posso che dirti grazie per tutto quello che hai fatto con onestà e dedizione.

La nostra comunità oggi perde una persona speciale che amava Acireale, un lavoratore sin da ragazzo, siamo cresciuti nello stesso quartiere di Piazza Dante e ricordo come se fosse oggi quando durante il ciclone del 2014, che colpì Acireale, insieme ci siamo messi all’opera come volontari per liberare Largo Monsignor Biagio Catania dalle macerie e tu per primo hai deciso di farlo gratuitamente per dare un supporto alla tua Acireale, che amavi in maniera viscerale. Riposa in pace“.

Queste le parole di Gianluca Cannavò.

A fargli eco la pagina social “Arte e Tradizione Acireale – associazione culturale”, che così scrive: “Vicini al dolore di chi voleva bene Sebastiano, alla sua famiglia e al Comitato di Piazza Porta Gusmana. Riposi in pace“.

“Amici Dell’Acireale Calcio”

La comunità di tifosi ‘Gli Amici dell’Acireale Calcio’ nell’apprendere la triste notizia per la prematura scomparsa dell’amico e grande tifoso Sebastiano Gambino, porge le più sentite condoglianze a tutta la famiglia. Riposa in pace caro Sebastiano“.

“Cereo Calzolai Acireale”

Oggi Il Cereo Calzolai Acireale si stringe al dolore e la perdita di un amico, di un membro, di un fratello… Ciao Sebastiano Gambino“.