Christmas Town 2025 a “Le Ciminiere” di Catania: l’apertura ufficiale

Christmas Town 2025 a “Le Ciminiere” di Catania: l’apertura ufficiale

CATANIA – È tornato dopo settimane di grande attesa Christmas Town, il più grande parco tematico natalizio del Sud Italia, al centro fieristico “Le Ciminiere” di Catania.

Christmas Town 2025

Per la durata di un mese intero, fino al 6 gennaio 2026, “Le Ciminiere” ospiteranno la magia del Natale. L’inaugurazione con apertura ufficiale, svoltasi ieri mattina alle 10, ha permesso a bambini, giovani e adulti di tutte le età, di accedere a decine di attrazioni.

In poche ore sono state tante le persone giunte a “Le Ciminiere” per immergersi all’interno di un’atmosfera magica. Questo Villaggio di Natale infatti è adatto a chiunque, permettendo ai più piccoli di divertirsi, e ai grandi di tornare “bambini”, anche solo per una giornata.

Le attività

Tra queste, vi sono la pista di pattinaggio sul ghiaccio, tre teatri in contemporanea con il Magic Show, il Musical e il Christmas Circus, la grande Casa di Babbo Natale e la strana Casa del Grinch, il Cinema di Natale, Christmas Big Balls, la Disco Christmas, le Giostre di Natale, le Aree Gioco, l’Albero dei Canti di Natale, la Ruota Panoramica e molto altro ancora.

Il Villaggio di Natale rimarrà aperto tutti i giorni dalle 10 alle 23, tranne martedì 9, mercoledì 10 e giovedì 11, in cui l’ingresso verrà posticipato alle 14. Per quanto riguarda invece le giornate di Natale (25 dicembre) e Capodanno (1 gennaio), si potrà entrare solo nel pomeriggio, dalle 16 in poi.

Per il terzo anno consecutivo, la città metropolitana di Catania sarà un vero e proprio palcoscenico natalizio, tra attività, eventi e iniziative di ogni genere, come parate, grandi spettacoli e momenti indimenticabili.