Choc in via Sangiuliano: azzannato e ferito Melo, il “cane dei Benedettini”

Choc in via Sangiuliano: azzannato e ferito Melo, il “cane dei Benedettini”

CATANIA – È un momento triste per centinaia di studenti e frequentatori dell’Università degli Studi di Catania, sconvolti dal brutto episodio che vede protagonista Melo, il celebre “cane dei Benedettini“, azzannato e ferito gravemente.

A dare il triste annuncio alcuni testimoni su Facebook.

Secondo le prime testimonianze, il bellissimo e simpaticissimo cane, da diversi anni “mascotte” degli studenti del Dipartimento di Scienze Umanistiche dell’ateneo catanese, sarebbe stato colpito da alcuni randagi aggressivi circolanti nei pressi di via Sangiuliano.

Sui social sono iniziate immediatamente le richieste di soccorso per salvare Melo. Fortunatamente, sembra che al momento il cane si trovi in ambulatorio, dove è stato trasferito in auto, sotto la cura e la protezione di un veterinario.

Fonte immagine: Facebook – Melo “il cane dei Benedettini”