Catania, uomo fuori di senno tenta di salire sull’aereo senza biglietto: portato via in ambulanza

Catania, uomo fuori di senno tenta di salire sull’aereo senza biglietto: portato via in ambulanza

CATANIA – Grande spavento ieri sera all’aeroporto Fontanarossa di Catania: secondo diverse testimonianze un uomo completamente fuori di testa ha cercato di imbarcarsi su un volo Meridiana diretto a Milano Malpensa, senza essere in possesso del titolo di viaggio.

Dopo le lamentele del personale di terra, l’uomo ha iniziato ad urlare frasi sconnesse ed insulti terrorizzando i passeggeri della tratta che aspettavano di essere imbarcati.

Il personale Meridiana cercava di calmare lo sconosciuto, sono state chiamate le forze dell’ordine che hanno raggiunto, insieme con gli agenti della polaria, l’uomo mentre cercava di salire in aereo una volta passato, di forza, il gate.

Una volta trovato l’uomo è stato prontamente immobilizzato e portato via in ambulanza: si cerca di capire quale sia il motivo di tale gesto e se l’uomo soffrisse di squilibrio mentale. Pare infatti che possedesse un biglietto non valido per il volo e, una volta rifiutato il ticket, abbia scatenato una folle reazione.

Dopo l’accaduto, il personale ha tranquillizzato i passeggeri dicendo che non si è trattato di una minaccia terroristica. Gli ulteriori controlli delle forze dell’ordine hanno permesso di far ripartire il volo per Milano.