Catania, turista trovato morto in un B&B del centro: indagini in corso e disposta l’autopsia

Catania, turista trovato morto in un B&B del centro: indagini in corso e disposta l’autopsia

CATANIA – Dramma in un Bed and Breakfast al centro di Catania, nelle vicinanze di via Pacini. Un turista cinese di mezza età è stato trovato senza vita all’interno di una stanza della struttura ricettiva. La vittima è un uomo di 47 anni, di nazionalità taiwanese.

Turista cinese trovato morto in un B&B del centro di Catania

L’allarme è stato lanciato dal personale del B&B per un cliente che non rispondeva. Da lì, l’amara scoperta. A seguito della segnalazione, sul posto è immediatamente giunto e intervenuto il personale del 118, che però non ha potuto far altro che constatare il decesso dell’uomo.

Indagini in corso

Sono attualmente in corso le indagini, per far luce su cause e circostanze della morte, che non sono ancora chiare. Sul corpo non sarebbero stati riscontrati segni evidenti di violenza, ma solo l’autopsia disposta, potrà fugare ogni dubbio. È stata infatti disposta una perizia medico-legale.

In base alle prime informazioni, il decesso sarebbe da ricondurre ad un arresto cardiaco. Le forze dell’ordine stanno svolgendo gli accertamenti necessari per ricostruire gli ultimi attimi di vita della vittima, in modo da chiarire ogni dettaglio dell’accaduto.