CATANIA – Impatto mortale oggi, poco dopo le 17, in una delle aree più frequentate del capoluogo etneo, via Palermo: a perdere la vita sarebbe stato un minorenne, mentre un altro ragazzo sarebbe in gravi condizioni.
Le generalità della vittima non sarebbero ancora state rese note.
Non si sa ancora se si sia trattato di un incidente autonomo o di un fatale scontro contro altri mezzi. I due giovani viaggiavano a bordo di uno scooter al momento della tragedia e si sarebbero schiantati contro un muro per cause ancora da verificare. Secondo alcuni testimoni, il mezzo a due ruote avrebbe impattato violentemente contro il muro dopo aver cercato di evitare un’auto.
Sul posto gli agenti della Polizia Municipale di Catania, che in queste ore stanno eseguendo i rilievi e le operazioni di rito, e due ambulanze. La vittima sarebbe deceduta sul colpo: il suo cadavere è stato trasportato nella camera mortuaria dell’ospedale Garibaldi di Catania.
Il ferito sarebbe, invece, in gravi condizioni.
Secondo quanto rivelato da alcuni testimoni, la zona interessata dal sinistro sarebbe al momento chiusa al traffico e l’accesso all’area sarebbe permesso solo ai soccorritori.
Immagine di repertorio