CATANIA – I Carabinieri del Nucleo Radiomobile del Comando Provinciale hanno arrestato due giovani cingalesi di 18 e 26 anni, poiché ritenuti responsabili di tentato furto aggravato in concorso.
Nella circostanza, l’equipaggio della gazzella, a seguito di segnalazione telefonica pervenuta la scorsa notte al 112 NUE, tramite la quale un cittadino indicava l’attivazione dell’allarme nel negozio “Calzedonia” di via Etnea, è intervenuto tempestivamente sul posto.
I carabinieri, appena giunti, grazie anche all’ausilio dei militari del 62° Reggimento Fanteria Sicilia (impegnati nell’operazione strade sicure), hanno bloccato i due ladri che poco prima, allo scopo di razziarne la merce, avevano tentato di sfondare la vetrina dell’esercizio commerciale mediante un lucchetto corazzato.
Il lucchetto è stato repertato e sequestrato, mentre gli arrestati, in attesa della direttissima, sono stati relegati agli arresti domiciliari e sanzionati per la violazione del coprifuoco imposto dalle norme anti Coronavirus.
CATANIA - Sono stati arrestati due minorenni, colpevoli di aver rubato uno scooter di un…
SICILIA - Arrivano dalla Regione oltre 18 milioni di euro per la Città metropolitana di…
#TgFlash del 17 aprile - EDIZIONE SERA 🕒 • Pd, Cracolici candidato alla segreteria regionale➡️…
SICILIA - La Banca Centrale Europea ha deciso oggi un nuovo intervento sui tassi d’interesse,…
PALERMO - È stato arrestato nei giorni scorsi un giovane di 19 anni, colpevole del…
SICILIA - Antonello Cracolici, il deputato regionale Pd, ha annunciato la propria disponibilità per candidarsi…