Catania, tamponamento finisce alle mani: 45enne chiede “il Lei anziché il Tu”, 20enne lo manda in ospedale

Catania, tamponamento finisce alle mani: 45enne chiede “il Lei anziché il Tu”, 20enne lo manda in ospedale

CATANIA – Ieri, la polizia di Stato, ha denunciato in stato di libertà un 20enne poiché responsabile del reato di lesioni personali.

I fatti sono iniziati quando un ragazzo di 20 anni, a bordo della propria auto con la fidanzata, ha urtato l’auto di un uomo di 45 anni, anche lui in compagnia di una donna. Quest’ultimo si è subito alterato per il danno subìto pretendendo tra l’altro il rispetto dovuto ossia “il Lei anziché il Tu” dal 20enne.

A questo punto il giovane, sceso subito dalla macchina, ha minacciato il 45enne per poi aggredirlo violentemente con pugni alla testa per poi scaraventarlo fuori dalla macchina per continuare a picchiarlo.

Gli agenti del commissariato Borgo Ognina, a seguito di una segnalazione fatta dai passanti che hanno assistito alla vicenda, sono immediatamente intervenuti e attraverso la ricostruzione dei fatti, effettuata grazie all’acquisizione delle dichiarazioni dei testimoni e hanno proceduto alla denuncia del ventenne.

La vittima, a causa delle condizioni in cui era, è stato trasportato immediatamente al Pronto Soccorso locale dove, dopo ulteriori visite specialistiche, gli sono state diagnosticate 3 settimane di riposo per i traumi subìti.

Immagine di repertorio