Catania, Sposinlove evento immancabile per il giorno del sì

Catania, Sposinlove evento immancabile per il giorno del sì

CATANIA – L’edizione di quest’anno di Sposinlove è stato un momento perfetto per le future spose per raccogliere spunti, indossare l’abito da sogno, scegliere il sottofondo musicale, i fiori, le bomboniere, testare i menu più tradizionali e quelli “fusion”, testare l’acconciatura o il make up. Insomma, anche quest’anno Sposinlove si è confermato il perfetto wedding planner.

La terrazza Ulisse si è tinta di bianco tra un no-stop di passerelle, haute couture, anteprime internazionali, eleganza, buon gusto e la giusta dose di intrattenimento e voglia di divertirsi. La notte bianca fino a mezzanotte ha puntato i riflettori sulle ultime novità, tra queste la preview della collezione di Maggie Sottero, bridal stylist americana.

sposinlove

Immancabile, anche quest’anno, il gioco evento “Un giorno da modella”, in collaborazione con la rivista internazionale White Sposa, che ha fatto vivere una nuova esperienza alle partecipanti in attesa del fatidico sì. Raccontato tutto in tempo reale sui canali social e attraverso i rispettivi blog, con i noti hashtag #sposinlove #terrazzaulisse #eventoglamour e una pioggia di “like” per gli scatti di “SelfieinLove” nel wall appositamente creato per le coppie che si sono messe in gioco, aggiudicandosi l’’allestimento completo per il proprio matrimonio.

E ancora food show, musica live, scenografie e tanto altro, grazie anche alle partnership di Blanco Atelier e Matrimonio.com, con la conduzione sul palco di Ruggero Sardo e trucco e parrucco di Modhair. “Siamo riusciti a sdoganare il cliché del tradizionale salone della sposa” conclude Lanzafame.