CATANIA – I carabinieri del Nucleo Operativo della compagnia di Piazza Dante hanno arrestato in flagranza un pregiudicato catanese di 28 anni, poiché ritenuto responsabile di spaccio e detenzione illecita di sostanze stupefacenti.
Nel corso di un servizio antidroga, eseguito in pieno centro storico di Catania, i militari hanno attenzionato i movimenti del pusher che, in diverse occasioni, aveva ceduto le dosi di cocaina ai clienti affezionati. L’uomo, di volta in volta, dopo aver venduto la dose, ritornava all’interno della propria auto, parcheggiata a pochi metri dal luogo dello spaccio, per rifornirsi e ripresentarsi in strada pronto a una nuova cessione.
Gli operanti, scegliendo il momento opportuno, hanno bloccato il 28enne trovandogli addosso tre dosi di cocaina. Ma quello che ha lasciato i carabinieri con l’amaro in bocca è aver trovato all’interno dell’auto dello spacciatore la compagna e i figli della coppia, entrambi in tenera età (sei mesi e due anni).
In macchina sono stati trovati 70 euro in contanti, presumibilmente incassati dalla pregressa vendita dello stupefacente.