Catania, situazione fontane a S. Giovanni Galermo. Nota Dusty: “Nessuna presenza di erbacce e rifiuti”

Catania, situazione fontane a S. Giovanni Galermo. Nota Dusty: “Nessuna presenza di erbacce e rifiuti”

CATANIA – In merito all’articolo “Catania, la situazione delle fontane pubbliche nel quartiere di San Giovanni Galermo“, apparso sulla nostra testata in mattinata, giunge alla nostra redazione una nota della Dusty che, di seguito, pubblichiamo integralmente.

“Dusty comunica d’aver provveduto ad effettuare un sopralluogo allo scopo di programmare la scerbatura che non si è resa necessaria poiché si è riscontrato che non vi era la presenza delle erbacce e dei rifiuti segnalati. Dusty coglie l’occasione per evidenziare che le foto utilizzate probabilmente non erano attuali, e non descrivevano lo stato dell’arte alla giornata di pubblicazione.

A comprova di ciò, si allegano le foto scattate nella giornata odierna. Si precisa, infatti, che anche i servizi di scerbatura seguono un piano programmato, con tempistiche specifiche che non prevedono un servizio quotidiano.

Invitiamo i cittadini ad avere una maggiore consapevolezza sulla tempistica degli interventi previsti da cronoprogramma, rassicurandoli che la scerbatura delle erbacce che vanno crescendo ai margini dei marciapiedi, delle strade e delle fontane, è programmata e gestita nelle modalità e nei tempi indicati nell’appalto”.