Catania, rubata l’auto per ragazzo disabile. Il fratello: “Aiutateci a ritrovarla”

Catania, rubata l’auto per ragazzo disabile. Il fratello: “Aiutateci a ritrovarla”

CATANIA – La criminalità a Catania non si ferma più davanti a niente e nessuno. Ieri mattina, nella zona di Piazza Ludovico Ariosto, è stata rubata un’auto di fondamentale importanza: un Caddy Volkswagen appositamente adattato per consentire a un giovane ragazzo in carrozzella di spostarsi in sicurezza.

L’auto rubata a Catania a un ragazzo disabile

L’auto, progettata con sponde nel vano posteriore per il suo utilizzo, viene utilizzata dal ragazzo che vedete in foto. È il fratello di chi lancia questo accorato appello, nella speranza che chiunque abbia preso il veicolo possa fare un gesto di umanità.

L’appello del fratello

“Vi prego, passatevi una mano sulla coscienza. Se avete un cuore, riportateci l’auto. Ritireremo la denuncia senza alcun problema, ma abbiamo bisogno che torni a casa: per mio fratello è indispensabile per la sua vita quotidiana”, scrive disperato il familiare.

Quando l’unione può fare la forza

Chiunque abbia informazioni sull’auto rubata è pregato di segnalarle alle Autorità. L’aiuto di tutti può fare la differenza per restituire a questo ragazzo e alla sua famiglia ciò che è essenziale per la loro quotidianità.