Catania, ripristinata la pubblica illuminazione in Piazza Aldo Moro. Soddisfatto il presidente Ferrara (III municipio)

Catania, ripristinata la pubblica illuminazione in Piazza Aldo Moro. Soddisfatto il presidente Ferrara (III municipio)

CATANIA – Dopo sei mesi torna finalmente la luce a piazza Aldo Moro. Un disagio durato a lungo a causa di un guasto all’impianto elettrico che ha lasciato per troppo tempo l’intera zona di Catania completamente al buio.

Un problema risolto ieri grazie alle continue segnalazioni del III municipio e del suo presidente Paolo Ferrara. “La situazione era diventata estremamente pericolosa – afferma Ferrara – grazie ad un grande lavoro sinergico con l’amministrazione comunale, seppur in dissesto come tutti ben sappiamo, è stato raggiunto un importante risultato.

Per queste ragioni desidero ringraziare l’assessore Arcidiacono che ha trovato le risorse necessarie per riparare il guasto, lo staff tutto del sindaco che è prontamente intervenuto e tutti i consiglieri del III municipio che in questo periodo si sono prodigati per rispondere alle richieste dei cittadini.

Oggi ammiriamo questo lavoro di squadra che ha premiato la cittadinanza ed a ribadito che, seppur in condizioni difficili, le istituzioni sono presenti sul territorio”.

Da sempre il parco Aldo Moro è un punto di riferimento e di socializzazione dell’intera cittadinanza. Qui si trova una bambinopoli frequentata dalle famiglie, gazebi, un playground e un’area di sgambamento per i cani.