CATANIA – Non è passato inosservato agli occhi di un poliziotto libero dal servizio, l’atteggiamento particolarmente sospetto di un 19enne catanese, che dopo essersi qualificato e averlo fermato, l’ha trovato in possesso di droga.
A quel punto, il poliziotto dell’Ufficio Tecnico Logistico della Questura, tramite la Sala operativa, ha richiesto l’intervento dei colleghi della squadra Volanti, che in pochi minuti sono giunti sul posto, in via Canfora.
A seguito della perquisizione, il giovane è stato trovato con 72 grammi di marijuana, 48 grammi di hashish e la somma di 520 euro in contanti, ritenuta provento dell’attività di spaccio.
Di conseguenza il pusher 19enne è stato arrestato per il reato di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio e messo a disposizione dell’autorità giudiziaria, che ha disposto l’applicazione della misura degli arresti domiciliari in attesa del rito direttissimo, all’esito del quale il Gip ha convalidato l’arresto, applicando la misura dell’obbligo di firma davanti alla polizia giudiziaria.
CALTANISETTA - Si è conclusa oggi l’udienza preliminare a Caltanissetta, al termine della quale il pubblico…
#TgFlash del 7 novembre - EDIZIONE SERA 🕒 • Ars approva manovra-quater. Okay anche a…
MISTERBIANCO - L'attività dell'Arma dei Carabinieri non si limita alla prevenzione e alla repressione dei…
SICILIA - "Accogliamo con grande soddisfazione i dati pubblicati dalla Banca d'Italia relativi al primo…
SICILIA - Domani, 8 novembre, in Sicilia un’area di bassa pressione porterà cielo nuvoloso fin…
SICILIA - L'Assemblea Regionale Siciliana (Ars) ha approvato la manovra-quater da 500 milioni di euro…