Catania, progetto di riqualificazione bambinopoli via Capo Passero nel IV municipio

CATANIA – Martedì 11 febbraio dalle ore 9,30 alle ore 13, il presidente del IV Municipio del capoluogo etneo Erio Buceti ha organizzato, insieme ai militari della Base di Sigonella, coordinati dal responsabile per le relazioni esterne dottor Alberto Lunetta, e l’istituto alberghieroKarol Wojtyla”, la riqualificazione dell’area ludica di via Capo Passero nel quartiere di Trappeto Nord a Catania.

I presenti, coadiuvati da alcuni residenti della zona, sistemeranno la recinzione e ripuliranno l’area dai rifiuti. Ultimati i lavori gli studenti dell’istituto alberghiero offriranno il pranzo ai partecipanti.

Portiamo avanti l’ennesima opera frutto di un grande lavoro di squadra che dimostra la totale sinergia con l’associazionismo e le scuole del territorio – afferma il presidente del municipio di Cibali-Trappeto Nord-San Giovanni Galermo Erio Buceti attività in ambito sociale e aggregativo che ho promosso sin dal primo momento del mio insediamento per rendere il IV municipio più sicuro, pulito ed a misura di bambino”.