CATANIA – Si è spenta nel reparto di Rianimazione dell’ospedale Garibaldi Nesima di Catania, la piccola Laura Guglielmino di 10 anni, dove era stata ricoverata a seguito di un malore. La bambina era giunta nel nosocomio dell’Arnas dall’ospedale San Marco di Librino.
Catania piange la piccola Laura Guglielmino
Il decesso – secondo quanto spiegatoci dal nosocomio catanese – è sopraggiunto a causa di un gravissimo stroke nella zona cerebrale. Si tratta di un caso molto raro, una condizione che si verifica quando il flusso di sangue al cervello viene interrotto, causando danni cerebrali.
La notizia della morte della piccola Laura ha lasciato sgomenti quanti la conoscevano.
“Continua a far sorridere gli angioletti del cielo, come facevi con noi…”
In primis l’Oratorio Salesiano Salette, che così ha scritto sui social: “La comunità educativo pastorale della Salette si stringe al dolore della famiglia Guglielmino per la perdita della piccola Laura. Siamo vicini con la preghiera tutti i catechisti, gli animatori e gli educatori pastorali dell’opera. Buon viaggio piccolina, corri verso le braccia del padre e del nostro padre maestro e amico Don Bosco… continua a far sorridere gli angioletti del cielo, come facevi con noi“.