Catania, parte la sanificazione del centro storico: i VIDEO delle squadre in azione

Catania, parte la sanificazione del centro storico: i VIDEO delle squadre in azione

CATANIA – “Continua la sanificazione della città di Catania. Questa notte la sanificazione ha interessato il centro storico incluse via Garibaldi e via Vittorio Emanuele, e ieri mattina aeroporto, porto e la stazione centrale. Si procederà con la sanificazione in periferia e delle scuole. Grazie al sindaco e agli assessori per questo impegno doveroso ma non scontato”.

A scriverlo sulla sua pagina Facebook è Manlio Messina che ha anche pubblicato due video che ritraggono squadre in azione in piazza Università e in via VI Aprile, nei pressi della stazione centrale dei treni.

Tanti commenti di ringraziamento e altrettanti che sollecitano le stesse forme di cura e pulizia anche in altre zone periferiche della città come per esempio Picanello, San Cristoforo o nel quartiere Nesima fino a Misterbianco.

 

 

 

“Catania non è solo via Etnea”, recita un commento. La maggior parte dei cittadini chiede di applicare le stesse misure anche nei quartieri più lontani dal centro storico e di allargare la sanificazione anche alle scuole.