CATANIA – In merito all’articolo pubblicato oggi dalla nostra testata dal titolo “Catania, chiusa nota crispelleria di viale Raffaello Sanzio: riscontrate diverse irregolarità“, riceviamo e pubblichiamo integralmente una rettifica inviata dall’avvocato Salvatore Cavallaro:
“La titolare dell’attività con la presente intende chiarire e smentire la notizia per come testualmente riportata sulla Vostra Testata Giornalistica.
Infatti, non corrisponde al vero che la crispelleria è stata ‘chiusa’.
Non è stata disposta alcuna chiusura o sospensione dell’attività del Chiosco, sanzione che può essere emessa solo dall’Autorità competente, avanti la quale sarà chiarita la posizione della ditta.
La ditta, infatti, è in possesso della concessione di suolo pubblico e, come ha già dichiarato a chi ha effettuato l’intervento, di autorizzazione amministrativa.
La divulgazione di siffatta notizia, per come è stata rappresentata, purtroppo nuoce alla attività del Chiosco, il quale ormai da decenni costituisce punto di riferimento della città per la produzione delle crespelle, tipico prodotto locale”.
Siamo connessi come non lo siamo mai stati. Ogni giorno passiamo ore davanti a uno…
#TgFlash Edizione del 14 aprile 🗓 delle ore 19,30 🕒 • Concetto Mannisi è il nuovo…
SIRACUSA - Controlli guida sicura durante il fine settimana appena trascorso. La polizia stradale di…
SIRACUSA – È stata ritrovata una bicicletta rubata durante il cuore della notte. Identificato dalle…
AGRIGENTO - È stato arrestato dai carabinieri del nucleo operativo un 31enne per detenzione a…
CATANIA - Il presidente del II municipio di Catania, Claudio Carnazza, ha avanzato ufficialmente un'iniziativa…