Catania, parla la nota crispelleria di viale Raffaello Sanzio: “Attività né chiusa, né sospesa”

Catania, parla la nota crispelleria di viale Raffaello Sanzio: “Attività né chiusa, né sospesa”

CATANIA – In merito all’articolo pubblicato oggi dalla nostra testata dal titolo “Catania, chiusa nota crispelleria di viale Raffaello Sanzio: riscontrate diverse irregolarità“, riceviamo e pubblichiamo integralmente una rettifica inviata dall’avvocato Salvatore Cavallaro:

La titolare dell’attività con la presente intende chiarire e smentire la notizia per come testualmente riportata sulla Vostra Testata Giornalistica.

Infatti, non corrisponde al vero che la crispelleria è stata ‘chiusa’.

Non è stata disposta alcuna chiusura o sospensione dell’attività del Chiosco, sanzione che può essere emessa solo dall’Autorità competente, avanti la quale sarà chiarita la posizione della ditta.

La ditta, infatti, è in possesso della concessione di suolo pubblico e, come ha già dichiarato a chi ha effettuato l’intervento, di autorizzazione amministrativa.

La divulgazione di siffatta notizia, per come è stata rappresentata, purtroppo nuoce alla attività del Chiosco, il quale ormai da decenni costituisce punto di riferimento della città per la produzione delle crespelle, tipico prodotto locale”.