Catania, oggi le autopsie sui corpi di Sara e Franco: interrogati fratello e nipote della donna

CATANIA – Sarà effettuata stamattina all’ospedale Garibaldi di Catania, l’autopsia sul corpo di Rosaria Parisi, 58enne di Giarre e dell’ex marito, al Policlinico di Catania, Francesco Privitera, anch’egli di 58 anni, di Riposto.

Nel frattempo, le indagini dei carabinieri della compagnia di Giarre, coordinate del pubblico ministero Alessandra Tasciotti, proseguono senza sosta, al fine di fare luce sull’accaduto. Ieri, gli inquirenti hanno ascoltato il fratello e il nipote di Rosaria, i quali sarebbero stati i primi a tentare di mettere in salvo la zia fermando l’omicida.

I due, infatti, avrebbero avuto una violenta colluttazione con Francesco Privitera. L’arma del delitto, una Berretta calibro 9 con matricola abrasa, verrà esaminata dai R.I.S. di Messina, i quali effettueranno anche gli accertamenti balistici.

Ciò che avrebbe fatto scattare la furia omicida dell’uomo sarebbe stata la gelosia, visto che la donna aveva una relazione con un altro uomo. Ma ogni cosa, al momento, resta ancora da accertare.