CATANIA – I poliziotti del Commissariato Borgo-Ognina di Catania, hanno denunciato per i reati di atti osceni in luogo pubblico e percosse il 22enne cittadino nigeriano S.V.. L’uomo, nella tarda mattinata di ieri, stazionava di fronte ad un noto supermercato di viale Ulisse, importunando senza alcun apparente motivo i clienti che uscivano dal market con la spesa.
Ad un tratto, il nigeriano, non contento di quanto finora fatto, al fine di attirare ulteriormente l’attenzione, si è denudato abbassando i pantaloni della tuta e mostrando le parti intime.
Uno dei passanti, lo invitava a ricomporsi, ma lui, mostrandosi infastidito per il richiamo, dapprima gli lanciava contro una bottiglia di birra, poi lo aggrediva fisicamente sferrandogli alcuni schiaffi.
Ad evitare il peggio il tempestivo intervento della pattuglia del Commissariato Borgo- Ognina, che allertata dalla sala operativa, è giunta immediatamente sul posto immobilizzando il nigeriano e conducendolo presso gli uffici di polizia per gli accertamenti di rito.
Una volta ricostruiti i fatti, lo straniero, in regola col permesso di soggiorno, è stato denunciato per il reato di atti osceni in luogo pubblico e per il reato di percosse.
Immagine di repertorio