Catania, mancanza di mascherina “fatale” per pusher: arrestato con 2 complici, spacciavano “francobolli”

Catania, mancanza di mascherina “fatale” per pusher: arrestato con 2 complici, spacciavano “francobolli”

CATANIA – Nel corso del pomeriggio di ieri la Polizia di Stato ha arrestato M.A. (19 anni), F.V. (19 anni) e F.S.T. M. (19 anni), tutti incensurati, in quanto resosi responsabili del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Durante l’attività di controllo del territorio, personale dipendente della squadra Volanti dell’U.P.G.S.P. in transito in via Nuovalucello, ha notato un giovane, privo di mascherina di protezione individuale, il quale, alla vista della pattuglia, si è introdotto velocemente all’interno di un garage.

Una volta raggiunto e identificato in M., è stato sorpreso all’interno del vano posto a piano terra insieme agli amici F. e F.S.T. mentre confezionavano skunk.

Grazie all’ausilio dei cani cinofili sono stati rinvenuti e sequestrati in totale 65 grammi di skunk e 8 “francobolli” di LSD, nascosti in diverse zone del garage.

È stato inoltre trovato e sequestrato anche del denaro, ritenuto provento della vendita di stupefacente, per un ammontare di 700 euro.

I tre soggetti sono stati arrestati per il reato di detenzione ai fini di spaccio e sottoposti agli arresti domiciliari su disposizione del pubblico ministero di turno, in attesa della direttissima che si terrà giovedì mattina.