CATANIA – Continua senza sosta l’attività di repressione esercitata dalla Polizia di Stato a Catania, nei confronti dei posteggiatori abusivi. Nello specifico, tra la giornata di sabato e la mattinata odierna ne sono stati sorpresi e sanzionati altri 6 ed è stata sequestrata la somma complessiva di poco più di 78 euro, guadagno dell’illecita attività.
Via Santa Maria La Grande, piazza Federico di Svevia, via Luigi Rizzo e l’ingresso dell’Ospedale Garibaldi sono le zone più ambite dai “guardiamacchine”, ma la via Sant‘Euplio rimane quella, evidentemente, più remunerativa. In questa arteria si è “guadagnato” l’ennesima denuncia il recidivo G.G. che, nella mattina della domenica, è stato nuovamente sorpreso a esercitare l’illecita attività.
Nelle zone rimanenti, invece, i posteggiatori abusivi sono stati sanzionati in via amministrativa, costituendo, così, la “base” per l’applicazione dell’arresto, in caso di recidiva.
Le operazioni di controllo e accertamento odierne, effettuate nella zona di corso Sicilia, sono state coadiuvate da personale della polizia locale.
Immagine di repertorio
AGRIGENTO - Tutto, ma proprio tutto, ciò che è stato considerato uno scarto con Hera…
#TgFlash del 18 gennaio - EDIZIONE SERA 🕒 • Chiusura della cerimonia di inaugurazione di…
PALERMO - Inaugurata questo pomeriggio un'area gioco, nel quartiere San Lorenzo, in memoria di Claudio Domino,…
PALERMO - Tre tentati furti con spaccata in altrettante tabaccherie ma "finiscono male": di questo, si…
CATANIA - Una settimana difficile quella che ha avvicinato il Catania alla sfida di domani…
SICILIA - Ottime notizie in tema di previsioni meteo. Persiste la bassa pressione che, almeno…