Catania, l’incidente a Nesima e le preghiere: non ce l’ha fatta Claudia Russo. “Adesso in cielo sei la stella più bella”

Catania, l’incidente a Nesima e le preghiere: non ce l’ha fatta Claudia Russo. “Adesso in cielo sei la stella più bella”

CATANIA – Non ce l’ha fatta Claudia Russo, la ragazzina di soli 14 anni investita – insieme ad un’altra coetanea – a Nesima, nei pressi della Circonvallazione di Catania, lo scorso 17 novembre.

Le due giovani pare siano state travolte da un’auto e successivamente trasportate in due ospedali differenti, Claudia in gravi condizioni al Cannizzaro e la compagnetta con diverse fratture e un trauma cranico al Policlinico di via Santa Sofia.

Proprio Claudia era stata trasferita nelle scorse ore all’ospedale San Marco. Qui si trovava ricoverata all’interno del reparto Rianimazione Covid in gravi condizioni. Il suo cuore, purtroppo, nelle scorse ore, ha cessato di battere.

A nulla sono servite le preghiere e le notti insonne.

Abbiamo pregato fino all’ultimo – scrive Giorgiama niente, non c’è stata speranza! Non doveva andare così! Avevi ancora una vita davanti! Lo so che tu fino all’ultimo hai combattuto! E sei stata una grande guerriera! Anche se non meritavi tutto questo, alla tua piccola età! Adesso in celo sei la stella più bella! Ma questo non è un addio! NO! MA UN ARRIVEDERCI! R.I.P CLAUDIA RESTERAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI“.

Tanti i messaggi di cordoglio per la piccola e, adesso, per i familiari. Una giovane vita spezzata troppo presto nel fiore degli anni.