Catania, la Playa presa d’assalto nelle ultime ore: ecco cosa è successo

Catania, la Playa presa d’assalto nelle ultime ore: ecco cosa è successo

CATANIA – L’estate è ormai alle porte e a Catania la gente non vede l’ora di poter tornare a mare, tra le paure e i dubbi dovuti alla situazione di costante incertezza.

Mentre i gestori degli stabilimenti balneari sono ancora alle prese con l’organizzazione e le misure di sicurezza da adottare, le spiagge della Playa si sono riempite di gente.

Nonostante le restrizioni e le condizioni della spiaggia libera, non ancora del tutto pronta ad accogliere i bagnanti locali, i catanesi nelle scorse ore avrebbero affollato la battigia. Molti di loro, nello specifico, avrebbero ignorato le norme di sicurezza, trascorrendo una giornata la mare come se nulla fosse.

Per gli amanti della tintarella è ormai estate, ma vige sempre l’obbligo del rispetto delle norme di sicurezza e del distanziamento sociale che pare, dunque, non sia stato del tutto mantenuto. Lungo il viale Kennedy non sarebbero mancati i controlli da parte delle forze dell’ordine, che, soprattutto in questo periodo, continueranno incessantemente nei prossimi giorni.

Immagine di repertorio