Catania, la morte di Ylenia Bonavera: amica si presenta in Procura, l’avrebbe accoltellata per legittima difesa

Catania, la morte di Ylenia Bonavera: amica si presenta in Procura, l’avrebbe accoltellata per legittima difesa

CATANIA – Arrivano nuovi dettagli sulla morte di Ylenia Bonavera, la ragazza di 26 anni deceduta all’ospedale Garibaldi di Catania dove era arrivata riportando ferite da arma da taglio. Una ragazza di 34 anni si sarebbe presentata alla Squadra Mobile, insieme al suo avvocato, dichiarando di aver ferito l’amica con un coltello da cucina per legittima difesa.

Le indagini continuano per capire le reali dinamiche, i soggetti coinvolti nel litigio – poi sfociato in accoltellamento – anche attenzionando un video che ritrae il momento esatto dell’aggressione (noi della redazione di NewSicilia.it, però, abbiamo scelto di non pubblicarlo per la presenza di immagini forti).

Oggi alle 15, inoltre, verrà effettuata la perizia sul cadavere della vittima per capire se effettivamente la ferita sia stata determinante per il decesso o, invece, se le cause siano da ricercare altrove.

Secondo le prime informazioni, infatti, si potrebbe escludere che la motivazione sia riconducibile all’accoltellamento, probabilmente si tratta di un’overdose di droga e alcool. Ancora, però, le indagini sono in corso.