CATANIA – È Salvo Capuano la vittima dell’incidente avvenuto ieri nella Zona Industriale di Catania.
Il gravissimo sinistro stradale si è verificato nel pomeriggio di ieri nel capoluogo etneo, ed esattamente lungo la Zona Industriale. Qui, a seguito di un impatto multiplo ha perso la vita il 32enne.
Secondo quanto riferitoci dagli agenti della municipale intervenuti, lo schianto ha avuto luogo nel sottopasso di via Angelo Aiello.
Il giovane malcapitato pare sia finito sotto un camion mentre si trovava a bordo di un mezzo a due ruote.
Catania sotto shock, i messaggi di cordoglio
Sconvolta dal dolore e dalla morte improvvisa la città etnea. Diversi i messaggi di cordoglio che in queste ore impazzano sui social, come Simone, che scrive: “Non eri solo un collega, eri soprattutto un amico. Dal primo giorno che sei arrivato ti sei fatto volere bene… Ogni volta che ti richiamavo era solo perché speravo che riuscissi a fare le cose giuste per te, ma tu avevi sempre la testa dura e il (PIEDE PESANTE) come tutti noi ti chiamavamo… Ricordo ancora quando mi hai detto che che ti volevi comprare la moto… eri tanto felice facevi come un pazzo dalla gioia che finalmente ti stavi comprando la moto nuova come piaceva a te e non vedevi l’ora di farmi un giro in moto, era il tuo unico pensiero… Oggi ci è arrivata la notizia al lavoro della disgrazia che è successa. Sei volato in cielo e io non ci credevo… Ci siamo salutati poco prima che andavi a casa come facevamo tutti i giorni che prima di tornare a casa mi dovevi insultare o io insultavo a te. E io non ci credevo, non era possibile che eri tu. Voglio ricordarti così, sempre allegro e divertente, perché tu lo eri, ci mettevi sempre di buon umore e felicità a lavoro. Buon viaggio fratello ti voglio bene“.
In foto la vittima Salvo Capuano